Presentazione delle opportunità per mobilità internazionale

Giovedì 16 marzo si svolgerà un’iniziativa di presentazione delle opportunità per la mobilità internazionale per gli studenti e le studentesse del Corso di laurea magistrale in Ingegneria Energetica, organizzata dal CAI di Dipartimento Prof. Sauro Filippeschi e dalla Delegata del corso di studio per l’internazionalizzazione Ing. Eva Schito.

Durante l’incontro, verranno illustrate le possibilità di scambio internazionale per studio, tirocinio e tesi, insieme ad una panoramica delle modalità per la partecipazione al Bando Erasmus 2023.

L’evento si svolgerà dalle 11 alle 12, in modalità ibrida: in Aula A11 per chi vuole partecipare in presenza e su teams tramite il seguente link per chi vuole partecipare a distanza.