Dove si trova la Segreteria Didattica del CdS? Come posso comunicare con la Segreteria Didattica?

La segreteria didattica (Unità Didattica) del Corso di laurea in Ingegneria dell’Energia si trova in via Gabba n. 22, al piano terra.

Puoi contattare l’Unità Didattica per avere assistenza e informazioni su aspetti che riguardano lo svolgimento e l’organizzazione della didattica, i tirocini curriculari, le attività didattiche e per qualsiasi altro dubbio sulla tua carriera universitaria. L’Unità riceve presso la sede nei seguenti giorni:

• Lunedì dalle 15.00 alle 17.00
  • Martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00

L’Unità riceve anche sulla piattaforma Microsoft Teams, previo appuntamento da richiedere scrivendo a didatticadestec@ing.unipi.it o contattando Cristina Cerbone, Marina Flaibani, Ilaria Chiocca

Per informazioni sulla mobilità internazionale puoi contattare l’aiuto-cai del Dipartimento, dott.ssa Marina Flaibani scrivendo a marina.flaibani@unipi.it

Per dubbi o richieste di chiarimento relative ad aspetti amministrativi relativi alla iscrizione (es. pagamento tasse, iscrizioni, certificazioni, domanda di laurea, ecc.) puoi rivolgerti alla segreteria studenti. La segreteria studenti fornisce i suoi servizi a distanza (non ci sono sportelli aperti al pubblico in presenza), e la referente per il tuo corso di studio è Antonella Giacomelli (antonella.giacomelli@unipi.it).